la capanna di Tom

Un blog qualunque di un ragazzo qualunque...

Pensieri notturni

Sono le piccole cose, quelle apparentemente più insignificanti a riportarti lì sul faccino un lieve accenno di sorriso quando più ne avresti bisogno e soprattutto quando meno te lo aspetteresti. Nel mio caso è una cosa alquanto stupida... il fatto di potar navigare tranquillo e beato davanti alla Tv con il nuovo portatile, sfruttando la rete di chissà quale condomino, all'alba delle ore 0.16! Una sensazione che non ha prezzo! 
Così come una semplice telefonata con una persona speciale che riesce a tenerti lì incollato piacevolmente alla cornetta per un tempo interminabile ma comunque troppo breve lo stesso: parlare di tutto e niente, ridere e scherzare, soffermarsi a riflettere su come gli anni ci cambino senza che ce ne rendiamo conto... il potere delle parole è sempre sottovalutato ma dal mio punto di vista ha un valore incommensurabile! Anche se non potrà mai superare o sostituire le emozioni che possono scaturire da un incontro rimane ugualmente un elemento importante al quale non potrei mai rinunciare!
Perdonerete il turpiloquio apparentemente senza senso ma l'ora è tarda e il cervello, così come le mie palpebre stanno per spegnersi... e direi che sia arrivata quasi l'ora di buttarmi nel letto nella speranza di sognare qualcosa di decente o comunque nella peggiore delle ipotesi riposare almeno qualche ora!
Saluti e baci!

Maledette feste... e stramaledetta attesa!

Ci siamo...Gennaio è arrivato, il 2009 è arrivato e osservo lo stato attuale delle cose come uno spettatore scettico davanti all'ennesimo film "cine-panettone" ... mi sembra di essere comodamente seduto sopra un'altalena poco stabile che da un momento all'altro possa distruggersi lasciandomi col culo per terra... una splendida sensazione sapete? Le feste sono passate, volate via talmente veloci da non rendermi quasi conto di averle vissute e in fondo credo proprio di non averle assaporate come avrei voluto. Certo, ci sono state cose buone, altre ottime, ma ho costantemente respirato un'aria pesante di insofferenza che mi ha accompagnato per tutti questi giorni. Fortunatamente le ho passate con le persone a cui voglio più bene e con quella che amo, cosa che forse non tutti possono dire con gioia così come posso fare io... 
Ho sempre odiato il Natale, o meglio ho iniziato a farlo da quando ho cominciato ad intuire come girava il mondo e come la realtà della vita fosse diversa da quella che dipingevano nei film, tuttavia ho sempre affrontato la cosa cercando il lato positivo o se vogliamo più cinico e confortante. Probabilmente se non fosse stato per la ragazza che amo e per alcuni buoni amici avrei preso queste dannate feste e le avrei buttate nel cesso se avessi potuto farlo ovviamente!
Quindi nonostante alcune cose buone l'angoscia che vivo è pesante più che mai e vorrei svegliarmi domani con pensieri più positivi di quelli che ora attraversano la mia mente. Spero che le notizie positive che aspetto arrivino al più presto perchè altrimenti non so come potrei reagire all'ennesima palata di merda che mi si potrebbe prospettare.
Fanculo...
Meno male che almeno c'è l'amore... 

Welcome

Benvenuti nel mio blog o se vogliamo il mio piccolo mondo virtuale, uno scrigno contenente tutto e niente allo stesso tempo. Un diario per nulla segreto dove mi piace dar sfogo alla mia mente delirante. Qui trovere infatti pubblicati piccoli racconti, testi di canzoni, poesie, riflessioni su diversi temi anche d'attualità. Ovviamente rimane sottointeso che non è mia intenzione far passare questo blog come una testata giornalistica! Semplicemente un raccoglitore di emozioni per me e per chiunque passi di qua. Buona lettura.