la capanna di Tom

Un blog qualunque di un ragazzo qualunque...

Dovute spiegazioni

Riprendo oggi in mano il blog, dopo aver finalmente ri-definito il template, per iniziare a postare un po' di roba...

Una piccola premessa è però d'obbligo e più che necessaria poichè molte delle cose che andrò a scrivere nei prossimi giorni sono frutto di riflessioni e situazioni personali passate che quindi hanno influenzato, nel bene e nel male, i miei pensieri dando così origine a fiumi di parole decisamente poco adatte a rappresentare invece il periodo positivo che ora sto vivendo.
In fondo tutti noi attraversiamo più o meno ciclicamente momenti difficili. E così quindi, non supitevi troppo se leggendo questi miei deliri, noterete una "sottile" vena negativa.

0 commenti:

Posta un commento

Welcome

Benvenuti nel mio blog o se vogliamo il mio piccolo mondo virtuale, uno scrigno contenente tutto e niente allo stesso tempo. Un diario per nulla segreto dove mi piace dar sfogo alla mia mente delirante. Qui trovere infatti pubblicati piccoli racconti, testi di canzoni, poesie, riflessioni su diversi temi anche d'attualità. Ovviamente rimane sottointeso che non è mia intenzione far passare questo blog come una testata giornalistica! Semplicemente un raccoglitore di emozioni per me e per chiunque passi di qua. Buona lettura.